Abbonamenti annuali studenti 2017/2018

ABBONAMENTO ANNUALE STUDENTI

Provincia di Cremona 

Anno scolastico 2017/2018

Dal 28 agosto 2017 è possibile acquistare l’abbonamento annuale studenti della Provincia di Cremona.

La validità dell’abbonamento è fissa dal 1° settembre 2017 al 31 agosto 2018.

Aventi diritto: tutti gli studenti delle scuole fino alle scuole fino alle superiori di 2° grado.

Acquista on line il tuo Abbonamento annuale

Cliccando sul bottone sotto avrete modo di accedere al portare di vendita abbonamenti on line dove, dopo essersi registrati gratuitamente avrete modo di acquistare comodamente da casa il vostro abbonamento annuale pagando on line tramite carta di credito o PayPal. Il prezzo è stabilito dalla Provincia di Cremona in base alle Zone tariffarie.

Consigliamo vivamente l’acquisto On Line evitando eventuali lunghe attese presso i tradizionali punti di emissione.

Per usufruire del servizio occorre registrarsi al sistema di Webticketing (accedendo cliccando sul bottone sotto) ed essere in possesso di un indirizzo di posta elettronica. Il servizio di emissione e rinnovo on line è riservato solo ad utenti registrati e maggiorenni, l’acquisto per utenti minorenni può essere effettuato solo dal genitore o dal legale responsabile che effettua il login dalla sezione di Webticketing.

Vi verrà richiesto, al momento della scelta dell’abbonamento, di caricare una fototessera a colori recente in formato .jpg.

Si ricorda che per poter viaggiare con l’abbonamento annuale è obbligatorio essere titolari anche di una tessera di riconoscimento, sempre acquistabile online. Per approfondire ulteriormente il funzionamento del nostro portale di emissione clicca QUI, oppure accedi al portale cliccando qui sotto.

tasto GRANDE acquista on line

Altre modalità di acquisto…

 

Tramite modulo di prenotazione inviato via mail a LINE

Puoi inviare il modulo di prenotazione che trovi al link sottostante debitamente compilato e firmato in tutte le sue parti all’indirizzo di posta elettronica: annuali.cremona@lineservizi.it. Entro 10 giorni lavorativi riceverai al tuo indirizzo mail una risposta circa l’avvenuta elaborazione dell’abbonamento che potrai ritirare presso la biglietteria di appoggio segnalata nel modulo. NB: per il ritiro dell’abbonamento è necessario presentare alla biglietteria la mail ricevuta da LINE, stampata attestante l’avvenuta emissione.

Per il rilascio dell’abbonamento è necessario essere in possesso della Tessera di Riconoscimento Line valida. Il pagamento dell’abbonamento dovrà essere effettuato al momento del ritiro.

Tramite modulo di prenotazione presentato in rivendita

Presso le rivendite indicate nel modulo, potrai lasciare la tua prenotazione stampata (troverai dei moduli anche presso le rivendite stesse qualora non disponessi di stampante), ritirando il tuo abbonamento dopo 10 gg lavorativi dalla consegna. Per il ritiro è necessario presentare il talloncino di ricevuta in calce al modulo che avrà validità temporanea di viaggiare in attesa del rilascio.

Per il rilascio dell’abbonamento è necessario essere in possesso della Tessera di Riconoscimento Line valida. Il pagamento dell’abbonamento dovrà essere effettuato al momento del ritiro.

Per informazioni rivolgersi all’Ufficio Titoli di Viaggio al n° 0382/469293.

 

Modulo di richiesta e autocertificazione frequenza scolastica

 

Classi Abbonamento Annuale Studenti
A 272,00
A/1 318,00
B 398,00
B/1 439,00
C 479,00
C/1 529,00
D 580,00
E 681,00
E/1 736,00
F 782,00
F1 847,00
G 862,00
G1 882,00
H 908,00